Premium Brochure®
Le Premium brochure® Gestimp hanno la particolarità di avere all’interno un monitor ad alta definizione contrariamente alle normali pagine in carta.
I monitor, contenuti all’interno, sono disponibili nei formati 2,4/3,5/4,3/5/7 inch.
Grazie alla tecnologia delle Premium Brochure Gestimp, si possono caricare innumerevoli filmati in loop oppure suddividerli in una micro pulsantiera con un numero variabile di tasti che arriva fino a 6.
Grazie alla Batteria al litio interna, i vostri filmati con audio possono girare fino a 3 ore senza bisogno della ricarica, pari a diverse centinaia di aperture.
Per la ricarica è presente una porta mini usb, dalla presenza discreta, collegabile a qualsiasi computer (pc o mac) tramite cavetto Usb standard.
Con la memoria da 256 Mb espandibile fino a 12 Gb, filmati, presentazioni e video messaggi, possono essere caricati praticamente senza limite di tempo complessivo.
Con questa tecnologia Gestimp oggi è in grado di progettare e produrre brochure, inviti, depliant e cataloghi, cofanetti e cuvette e altri particolari di cartotecnica, dove si voglia far arrivare un’emozione che la sola carta stampata non e’ in grado di dare.
Il valore aggiunto rispetto ad un qualsiasi manufatto normalmente realizzato in cartotecnica è evidente, per l’emozione e la capacità che un filmato ad alta definizione con audio può trasmettere al consumatore finale rispetto ad un foglio di carta statico.
Grazie a questo rivoluzionario prodotto Gestimp, il cliente vivrà una vera e propria esperienza multisensoriale toccando, ascoltando e guardando un prodotto in grado di raccontarsi da sé, in tutte le sue sfaccettature.
Da non sottovalutare, alcuni aspetti pratici che le prerogative tecniche di questo prodotto aiutano a risolvere, come la possibilità di realizzare un depliant con funzione multi-lingua, cioè stesso video ma con più opzioni di scelta per variare le lingue tramite la micro pulsantiera integrata.
Questo permette un’ottimizzazione incredibile rispetto ad un media tradizionale e la massimalizzazione in termini di risorse, mantenendo inoltre inalterata il concept look del manufatto stesso.